Tom Kaulitz e Mandy Nichey?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveTH
     
    .

    User deleted


    girando su internet e su youtube è spuntata fuori questa notizia ovvero che tom e mandy nichey hanno una relazione, leggendo su internet ho letto questo dalla rivista di bravo :

    Tom Kaulitz si é portato nell'Humanoid City Tour una ragazza...ecco l'intervista presa dalla rivista Bravo

    Bravo:Com'é andato il vostro tour?
    Bill: é stato sorprendente! Non ci aspettavamo tutta quella gente! Per me é stato come se fosse la prima volta! Peccato però che questi qua (indicando Tom,Gustav e George) come al solito hanno sbagliato qualche nota(ride).
    Tom: Almeno noi sbagliamo solo qualche nota ma magari tu sapresti cantare!!
    George:Qualche errore lo fanno tutti!
    Tom:Se voi tre non ci foste io farei più figura di voi quattro messi assieme!(Bill,Gustav e George scoppiano a ridere)
    George e Bill: Bella questa,Tom!!
    Bravo: Ho visto che non avete badato a spese...
    Bill:Volevamo dare un effetto più bello degli anni scorsi così che questo concerto si fosse ricordato per sempre!
    Tom: é importante dire che per la struttura dove c'era la batteria rappresentava il mio ******** sinistro!!(tutti e tre ridono)
    Bravo: Tom,sappiamo che non ti é concesso portare ragazze nel tour bus...hai davvero rispettato questa regola?
    Tom: Diciamo che ho stravolto un pò la regola e mi sono divertito ugualmente cercando di non dare troppo nell'occhio!
    Bravo: Ma quante groupies erano?
    Tom: Stavolta mi sono limitato... quindi solo una.

    ebbene s si dice che l'ha seguito in tour e c'è una foto fatta dal backstage del humanoid city tour.

    la foto è questa :
    http://i28.tinypic.com/2cmk75y.jpg
     
    Top
    .
  2. *Bubu*
     
    .

    User deleted


    uffi non è giusto però.. :(
     
    Top
    .
  3. LoveTH
     
    .

    User deleted


    mah.. speriamo che non sia vero.. si dice che l'hanno solo vista entrare al fan party niente di che..
     
    Top
    .
  4. *Bubu*
     
    .

    User deleted


    ma anche se sia vero non possiamo farci nulla..
     
    Top
    .
  5. GiuggiTk
     
    .

    User deleted


    A me quest'intervista non mi convince molto,poi, la foto non è nel backstage. Penso che se era con loro,qualche foto o qualcosa usciva. Vedremo (:
     
    Top
    .
  6. kiet
     
    .

    User deleted


    mmhh a me questa storia non mi convince molto... ma per caso sta tizia é su facebook perché mi sembra di averla vista li...
     
    Top
    .
  7. °°PASSiON°°
     
    .

    User deleted


    :) grazie
     
    Top
    .
6 replies since 28/7/2010, 09:38   411 views
  Share  
.