Sono qui, con Te.

By: Wale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. impossible dream?
     
    .

    User deleted


    Titolo: Sono qui, con Te.
    Autore: Wale
    Genere: Romantico
    Raiting: PG
    Avvisi: L'unico avviso che metto è "Lemon"; in verità, però, non è nulla di troppo esplicito e ripetitivo.






    Licenza Creative Commons
    Sono qui, con Te. by Wale is licensed under
    a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License

    ~ Iniziata a scrivere il: 2/4/2010, 19:18
    Sul: http://tokiohotelitalian.forumfree.net
    Puoi trovarla anche: Fan Page - Blog



    ~ Trama

    Posso un momento prima disgustare una band, ed il momento dopo innammorarmici? A quanto pare si. Successe tutto una domenica sera, quando al mio primo concerto capitai in prima fila, sotto al chitarrista. Credo che il suo nome sia Tom, Tom Kaulitz, se ricordo bene. E poi, è nato tutto così velocemente. Uno sguardo, qualche lacrima, molto amore, poco odio. Tutte sorprese, molte conseguenze, in parte spiacevoli, in parte no. La mia vita da quel giorno è stata scoinvolta, strattonata, cambiata. Migliorata, o forse no. Ma una cosa è certa, la mia banalissima vita da sedicenne è iniziata e conclusa in quel maledetto sorriso.



    ~ Note d'autore

    Questa è la mia prima Fan Fiction in assoluto. Questa credo che, anche quando scriverò altre Fan Fiction, rimarrà la più bella. E' scritta davvero con il cuore e con l'anima. Ogni singolo avvenimento, ogni singola parola usata in ogni riga, ogni capitolo, desidero che si avveri. Penso, o meglio spero, che ogni mia emozione venga trasmessa a voi, fino a farvi provare ciò che io ho provato mentre la scrivevo. Ero felice quando avveniva qualcosa di entusiasmante. Piangevo quando capitava qualcosa di triste ai protagonisti. Insomma, questa Fan Fiction vi assicuro che resterà davvero la più bella che mai avrò scritto. Perchè è un mix, un insieme di particelle contententi emozioni e sensazioni. Ho ricevuto dei commenti bellissimi, che leggerete tra qualche riga più in basso, tra i ringraziamenti. Quei commenti mi hanno fatto, diciamo, montare la testa. Mi hanno fatto credere che davvero è una Fan Fiction stupenda. Quei commenti mi hanno portato a pubblicizzare qui, come in altri forum i miei racconti, le mie gioie e i miei pianti, di Sono qui, con Te.



    ~ Ringraziamenti
    (Ci tengo a farli, scusate..)

    Sono qui, con Te l'ho iniziata a scrivere sul mio forum. E' divenuto presto, dopo qualche capitolo, un "successo" inaspettato. Ho ricevuto dei commenti bellissimi, mi hanno commossa. Mai avrei pensato che avrebbe coinvolto cosi tanti Fans dei TH. MAI lo avrei pensato. E volevo ringraziare alcuni miei amici per aver sempre commentato con grande piacere ogni mio piccolo capitolo. Quindi vorrei scrivervi qui i loro commenti, i più belli e dolci, sulla Fan Fiction.



    Un grazie a Marty, per le sue dolci parole:
    SPOILER (click to view)
    - *w* Ecco i pezzi romantici. Ma che tenero Tom *-* Adoro questa FF : D
    - Waleeee è stupenda,mi rapisce sempre di più : DDDD
    - Che bella *-* Mi sono innamorata. Continua Waleee <3
    - Wale,ti prego,continua. Ti giuro non ho mai letto una fan fiction così piena di emozioni. Hai espesso in tuoi sentimenti in una forma così chiara che anche se fosse Tom a leggerla,pur non capendo la lingua,gli arriverebbe immediatamente il tuo messaggio.E' tutta così chiara,dolce e puramente emotiva. Ammetto che,leggendola ho pensato che fosse tutto davvero reale,e credimi è difficile stupirmi u_u Secondo me dovresti invitare anche fan che non sono del forum a leggerla,si affretterebbero tutte : D non riesco davvero a descriverla,mi piacerebbe molto che tutto ciò ti fosse accaduto davvero,te lo meriti,e so perfettamente cosa provi per lui. <3
    - Wale,dovresti farne un libro con la tua storia... eh cara,io sarò la tua prima fan
    - Wale,ma è stupenda :') com'è dolce Bill *-* mi piace anche nella fan fiction ; ) ha ragione Dada,sembra davvero tutti così reale, ed io spero che si realizzi tutto nei minimi dettagli.


    Un grazie ad Aly
    SPOILER (click to view)
    - Wale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç____ç ti prego continua presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora mai è una droga per me questa FA Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
    - waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Wale devo sapere comeva avanti BRaVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'adoro sempre di più questa FF
    - è uan figata questo capito sembrava che fossi io ad aprire la porta scrivi in un modo magnifico davvero fai venire un sacco di emozioniiiiiiiiiiiii bravabrava u.u continua così!!!!!!!!


    Un grazie a Maddy. Se questa Fan Fiction ha una fine è solamente grazie a lei poichè mi ha spronato a continuarla in un periodo in cui volevo lasciarla così, incompleta.
    SPOILER (click to view)
    - Miseriaccia che Beelllaaaaa!!!! Wale, Ma te sei una Genia Nata per le FF!!! Fai paura, scrivi troppo bene...
    - Waaleeee!!!! Ma che bella sta venendo questa FF??? E' favolosa!!! Non ne ho mai seguita una con tanto interesse da quando le leggo...e pensare che io preferisco Bill, non Tom!!! Sei Bravissima.
    - Cosa non mi piace? Non è mica tanto facile! Dunque...Forse...no, niente, mi spiace!
    - Io scrivo solo quello che penso, Wale. Stai tranquilla, che se scrivo che se sei Brava e che la FF è stupenda è perchè lo penso, quindi non sono troppo buona! Si vede che ci metti impegno nel scrivere e che speri che tutto questo si avveri!
    - La Miseriaaa!!!! Fantastica semplicemente! Ti rendi conto che mi scendono le lacrime? Un bel regalo di compleanno questa fine di capitolo! Veramete, è forse una delle parti miglioti in assoluto, a dir poco meravigliosa. Continua, Biitteeee!!!
    - Comunque, non deludi mai, Wale, mai! Il continuo lo desidero il più presto possibile! Grazie dell'impegno che ci metti.
    - Lo sapevo che prima o poi piangevo! Semplicemente indescrivibile, non ci sono parole.
    - Ti chiedo solo una cosa: continua a scrivere col sentimento che hai messo fino ad adesso. Trovo strepitoso il modo in cui la storia riesce a coinvolgermi!
    - Comunque, che felicità poter leggere ancora la FF. Mi sembra quasi un sogno. Brava Wale, semplicemente strepitosa.
    - Wale, è ufficiale:
    Questa è la mia FanFiction preferita. Ti giuro, mentre leggevo mi sono immaginata tutta la scena, come se fossi lì anch'io a vedere quello che stavano facendo Vale e Tom. Il modo in cui scrivi mi prende e non so come riesce a coinvolgermi come se non ci fosse nient altro. Poi la descrizione di tutti i minimi particolari, come se queste cose le avessi vissute e le stessi raccontando ai tuoi nipotini. Lo so che sembra stupido, ma è meraviglioso.
    - Non so perchè, ma è il pezzo più bello. E non del capitolo, in assoluto penso. Un uomo che si commuove per amore. Solitamente sono le donne che si disperano e attendono questo momento tutta la vita. Trovo che sia meraviglioso.Avevo i brividi mentre leggevo questa parte di capitolo. Sia per l'emozione del continuare a leggere, sia per il fatto che fai sembrare tutto maledettamente vero. Complimenti Wale, ancora una volta le tue abilità di scrittrice mi hanno fatta emozionare, sei strepitosa.
    - Wale, stavolta lasciamelo dire, o scrivere, come vuoi tu... Grazie. E non contraccambiare. Perchè voglio che tu te lo goda veramente. E' un grazie sincero, perchè nessuna storia mi aveva mai fatta piangere come la tua. Ho scoperto un lato di me che non conoscevo.Quindi, Grazie dal profondo del cuore


    Un grazie a Josy
    SPOILER (click to view)
    - Questa FF è PERFETTA, spettacolare, bellissima. Wale tu BRAVISSIMA come sempre, la mia pulce *O* Voglio il continuo, ORA ù.ù Lunga vita a Tom e Wale
    - Amore sei bravissima *-* Non puoi lasciarmi a metà cosìììììì voglio il capitolo ORA pulce *O*
    - T.T che emozioneeeee, posta amore ti pregoooooooooooooooooooooo
    - Amore ora ne sono sicurissima, questa è la FF più bella che abbia mai letto, ne ho lette tantissime ma questa è davvero spettacolare *-* Sei davvero bravissima cazzo. Amore questo capitolo mi ha fatto davvero emozionareee, ti prego continua, che vuole chiedere Tom a Wale? Dio che ansia >.<'
    - Oddio ma è bellissima, cioè sto piangendo wale ç_ç Ti prego non farli separare, non voglio T.T
    - Santo dio a trovarne ragazzi così, questo pezzo mi ha fatto commuovere un casino *-* Mi piace troppissimo.
    - Tom, Tom così romantico, Tom così dolce. Lui si è così anche nella realtà. Santo dio questo pezzo me lo segno, è troppo bello ed emozionante.
    - No amore mio, davvero tu vuoi farmi morire. Questa fan fiction man mano che va avanti diventa sempre più emozionante ed intensa. Mi fa davvero commuovere e mi capita poche volte quando leggo.


    Un grazie a Chicca
    SPOILER (click to view)
    - Oddiooooo!! Madonna, Tom è il principe e Wale la Cenerentola!! Che belloooo, tra un pò piango dalla gioia!!!! *OOOOOOOOOOOOOOOOOO*Madòòò, posta il continuòòò eh!! Non vedo l'oraaa!
    - Oddioo, oggi il continuoo!! CAZZO MUOIO DI FELICITààààà!!!!
    - Non lasciarmi sulle spine continua!! Madò, che bel capitolo! Mi piace troppo, che pensiero dolce! Veramente brava amore!! brava brava brava!
    - Madò, è stupenda, te neanche lo sai che emozioni mi dai con questa FF. Veramente brava amore. Sei bravissima, non spetterò mai di dirlo. Ti Adoro.
    - Che bella cosa, c'è molto sentimento, il questo capitolo trovo più sentimento in Tom che nella Wale. Mi piace molto. Sul serio Wale continua, questa FF è come una droga, più la leggo più voglio il continuo! E' bellissima! Brava Amore!
    - Oddeo, che bella, mi è salita l'adrenalina solo a leggere le prima righe. Le ultime frasi poi..*-*..che te lo dico a fare, sono bellissime, poi quel.. Di Noi. Complimenti Wale, molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bella. ^^



    - Grazie anche a chi la seguirà con il dovuto interesse. -

     
    Top
    .
  2. impossible dream?
     
    .

    User deleted


    ~ Primo capitolo:

    «Dovere o piacere?»


    «Oggi sono piu stanca del solito»
    Dissi a mia mamma con gli occhi socchiusi
    «Sei stata bravissima però a lezione; hai dato il meglio di te, come sempre.»
    «Quando una cosa mi piace so quanto dare e quando dare»
    Dissi sorridendo ripensando al faticoso ma straordinario stage di HipHop di una durata di 3 ore e mezzo.
    «Hai fame tesoro?»
    Mi chiese con voce dolcissima
    «Si, ma ti dispiace se mangio in camera? Volevo vedermi con Sabri attraverso la cam...»
    Non rispose, ma so che non le piaceva molto il fatto di "non-mangiare-tutti-insieme-a-tavola-come-una-vera-famiglia-allegra-e-felice". Ma io dovevo collegarmi a tutti i costi su Messenger, se poi si sarebbe connesso il ragazzo che mi piace che faccio, lo perdo così? Mi indirizzai in cameretta, al piano superiore della casa. Buttai tutto sul letto e mi fiondai sul computer accendendolo.
    «E dai! Quanto sei lento! Quando ho bisogno di te fai sempre storie per accenderti!»
    Borbottai dando un pugnetto qua e la sullo schermo.
    «Che fai ora parli anche con gli oggetti?»
    Disse con aria offesa la mia mamma, quasi lanciandomi il piatto sulla scrivania.
    «Se eri stanca potevi pure evitare di collegarti no?»
    Odio vederla cosi.
    «Scusami..»
    Chiuse la porta alle sue spalle uscendo con lentezza dalla stanza.
    «Diciotto utenti in linea. Ci starai tra questi no?»
    Velocemente cerco il tuo nome tra i contatti in linea ma vedo che non ci sei. Quasi come per consolarmi apro la chat con la mia migliore amica, Sabrina, e gli spedisco un misero "Ciao". Sabrina è una fan dei Tokio Hotel, una band tedesca che non ho mai ascoltato e mai mi abbasserò ad ascoltare. Ma dico io, ma come si fa ad ascoltare certa musica! Ma che musica faranno mai? Rock? Ma se lo sognano soltanto di suonare del vero rock!

    Sabry scrive (01.02):
    Ehi! patatina ci sei? come è andato lo stage?

    Ecco la mia "Best", sempre presente nella mia vita. Con lei potevo essere me stessa sempre; e questo mi faceva sentire bene. Essere me stessa in ogni situazione era la mia priorità, ovunque andavo.
    Wale scrive (01.02):
    Bene...
    Sabry scrive (01.02):
    non è connesso eh?! ci ho azzeccato??

    Parlava di Tommaso, lei sapeva della mia cotta, o forse amore. Vabbè, in ogni caso sapeva tutto di me, anche di lui.
    Wale scrive (01.03):
    eh gia...
    Sabry scrive (01.03):
    Eeeeeh ti conosco troppo bene io! cosa ho vinto?? Bill??
    Wale scrive (1.04):
    Dai basta con quello schifo di gruppo! +o(


    Non mi piaceva offenderla, affatto. Ma io e quei "Tiacca" non ci saremmo mai potuti sopportare. Loro sentendomi parlare non mi avrebbero certamente preso in considerazione, considerando il fatto che non gli sbavavo dietro. Non li sopportavo, solo nel sentire il loro nome non li tolleravo. Mi sembrava tanto un gruppetto così, fatto a tavolino giusto per far impazzire gli ormoni di qualche bambina per qualche mese o più, e poi sparire dalla circolazione, come se non fossero mai esistiti nel mondo musicale. Eppure Sabrina non era una bimba, era molto matura caratterialmente. E poi vabbè, aveva diciassette anni compiuti. A quell'età si spera che si è maturi, per forza. Ma se ascoltava i Tokio Hotel, secondo me non lo era più di tanto.

    Sabri scrive (1.04):
    Senti cara... ti volevo fare una bella sorpesina domani che ci saremmo viste ma te lo dico subito perche sai come sono non resisto a mantenere i segreti...indovina chi ti ha preso un biglietto per il prossimo concerto dei tokio hotel...anzi dei miei tokio hotel?? non ringraziarmi...

    Sbarrai gli occhi, pensai solamente che fosse un enorme scherzo. Anzi, più che "pensai", "sperai".
    Wale scrive (01.04):
    CHE HAI FATTO SCUSA??? MA MI FANNO SCHIFOOOOOO MA IO NON CI VENGO NEMMENO MORTA! DALLO INDIETRO NON MI FREGA NIENTRE VENDITELO BRUCIALO MANGIALOOOOO!!ù

    Rilessi ciò che avevo scritto. Mi dispiaceva risponderle così, ma non poteva farmi ciò!
    Sabry scrive (01.05):
    Ma non li hai mai ascoltati! i tuoi sono solo pregiudizi...dai ti prego papà ha detto che se tu mi accompagni posso andare...è gia tutto pagato...ti preeeeeegoooo (L)

    Sospirai, sbattendo la testa sulla tastiera. "Cosa non si fa per amicizia..." Poi alzai nuovamente il volto osservando quei tasti neri, con le scritte bianche. Cercai tra tutte quelle lettere la risposta giusta. "Accompagnarla o meno?"
    Wale scrive (01.06):
    Quando ci sta?
    Sabry (01.06):
    VIENIII??? SAREBBE UN SIIII??? DAIIII DAIII DAIIIIIII
    __________
    Hai appena ricevuto un trillo da Sabry.
    __________

    Wale scrive (01.07):
    Ohhh un attimo! non trillare che sto pc già non funziona! e poi tu dimmi ul giorno poi si vedrà!
    Sabry (01.07):
    ci sarà questa domenica...

    Feci un veloce viaggio tra i miei pensieri e la mia memoria, alla ricerca di qualche impegno domenicale improrogabile. Non dovevo fare nulla. Assolutamente niente. Non potevo mentirle, dirle che avevo da fare.
    Wale scrive (01.10):
    Okay, ma tu devi farmi un grossissimo favore... puoi parlare con Tommaso? magari aggiungilo su facebook ma senza accollartici troppo altrimenti sai che sono gelosa...
    Sabry scrive (01.11):
    GRAZIEEEEEEEEEEEE ma...perche dovrei? o.O"
    Wale scrive (01.13):
    Perche mi vuoi tanto bene, perche voglio vedere come risponde alle altre persone, perche senno al concerto dei "tokio schifo" ci vengo col cavolo...fai tu
    Sabry scrive (01.14):
    Se li rioffendi domani ti spezzo un braccio!!! :@
    Wale scrive (01.15):
    Si vabbe brava, senti io spengo ciaooo ricordati domani alle 4 a casa mia ti amo <3


    Neanche apettai la risposta che spensi il computer ma mi collegai su invisibile attraverso il mio cellulare solo per vedere se Tommaso si sarebbe connesso o meno. Vidi che Sabry si era già disconnessa. Scuramente si era connessa solo per me, per sentire come stavo. Si aprì una nuova finestra sul mio cellulare proveniente da messenger. La aprii immediatamente fino a trovarmi davanti esattamente la persona che aspettavo, ma che mai mi sarei aspettata di trovare.

    Tommaso(L) scrive (01.22):
    Ciao Wale...spero d nn disturbarti...vabbe ke se nn ci stai nn ti disturbo xD
    ho bisogno di dirti una cosa dmn kiamami ti prego ti lascio il mio numero per email!


    «Oh cazzo!» Dissi a voce alta ricoperta dalle lenzuola
    «Ho bisogno d'aria...Sarà l'emozione o perchè sotto queste coperte non passa aria!?» Mi scoprii, lanciando zaino e giacca, che ancora erano rimasti sul letto, in aria e continuai a parlare da sola. Presi un bel po' d'ossigeno.
    «Okay, cosi già va meglio. Che faccio mi metto in linea o no? Gli parlo da invisibile o no?? Che cavolo posso fare?? No. No. No! Da invisibile no, sembra che lo spio...Vabbe perchè non è cosi?? Vabbe! Ma che centra! Mica glielo devo far capire che lo spio! Idota Wale! Ecco cosa sei! Un' idiotaaa!»
    Qualcosa bloccò la mia crisi isterica. Quel qualcosa era quell'intrigante lampeggiare arancione della finestra di messenger chiamata "Tommaso(L)". Aprii e lessi con una certa paura le sue parole.

    Tommaso(L) scrive: (01.27):
    Tranqui nn è niente di cui preoccuparsi pero ho bisogno d parlarti. nn t lascio il mio num di cell xkè e rotto...ah dimenticavo, Buonanotte bellissima.
    Tommaso(L) Non è in linea. I messaggi inviati verranno recapitati quando esegue nuovamente l'accesso.


    Mi lasciai scivolare, o meglio cadere, sul pavimento. Rimasi li, incantata dalle sue parole. Dentro mi sentii come esplodere, come se il cuore stesse per uscirmi fuori dal petto e si autospingesse contro la superficie interna del corpo. Mi alzai e corsi in bagno portandomi il cellulare nel taschino del pigiama. Ormai era chiaro, non ci capivo più niente. Ma era normale no? Mi specchiai.
    «Cioè, mi ha detto "Buonanotte BEL-LIS-SI-MA", non so se mi spiego..»
    Dissi parlando da sola allo specchio e cercando forse di farmi capire dalla Wale riflessa. Posai il cellulare involontariamente nella vasca da bagno, mi tolsi spogliai e mi immersi nella vasca per poi riprendere il cellulare in mano e rileggermi la conversazione appena effettuata ma gia salvata tra le altre sue 9 conversazioni. Intanto lasciai scorrere l'acqua, che lentamente stava iniziando a ricoprirmi il corpo. Era fredda ma rigenerante. Proprio ciò che mi serviva.
    «Sarebbe stato Tommaso il mio primo ragazzo? Ma io a lui non piaccio davvero...»
    Tommaso è un ragazzo che ho conosciuto nemmeno un mese fa attraverso Facebook. Lo aggiunsi e ci parlai. Mi ci affezionai subito, lo iniziai a vedere tutti i giorni a scuola, ma solo poche settimane fa trovai il coraggio di aggiungerlo e conoscerlo. Era un anno più grande di me, e devo dire che era..Era bellissimo. E questo portava ad un enorme gelosia da parte mia. Tutte le ragazze della scuola si comportavano con lui come fosse l'unico uomo della terra. Tutte hanno almeno una volta nell'arco dell'anno scolastico, a corteggiarlo. Lui faceva la parte del classico ragazzo super-ricercato che fingeva di non sapere di avere così tanto successo con le donne. Le snobbava tutte. Amico di tutte loro, ma fidanzato di nessuna.
    «E ora sono qui, a pensare, anzi, ora a parlare di Tommaso e a ripensare a ciò che mi ha appena scritto...Buonanotte Bellissima. Ma se si comportasse così anche con le altre? Io se fossi bella lo farei, giocherei. Proprio come molto probabilmente starà facendo ora lui con me..»
    Dissi specchiandomi nell'acqua ancora non saponata
    «Se fossi bella...»
    Mi ripeteei fissando una macchia nera in fondo alla vasca. Il sorriso ebete si trasformò in un attimo in una smorfia, i miei occhi si svegliarono.
    «Il numero!»
    Urlai fissando il mio cellulare in mezzo all'acqua. Subito lo tirai fuori e provai a farlo funzionare, ma ogni tentativo era invano. Scoppiai in un pianto profondo e continuai con debolezza a lavarmi. Poi me ne tornai nel letto con un dolore nel petto, diverso a quello di qualche ora prima, ma sempre forte. Si fece lentamente mattina, dormii fino alle dodici. Un paio di sassolini mi svegliarono dal mio sonno ormai divenuto profondo.
    «Waleee! Cretina ti vuoi svegliare!?»
    Mi infilai le ciabatte e mi trascinai fino alla finestra.
    «Sabrina..»
    Farfugliai tra il sonno. Buttai un cuscino dalla finestra con l'intento di prenderla in pieno e farla tacere.
    «Lo sai che i tuoi riflessi di mattina non sono poi cosi formidabili? E comunque tirare i sassi alla finestra sveglia davvero le persone! Non avrei mai pensato!»
    «Cretina sei tu! La finestra era aperta, i sassi mi hanno presa dritta in testa. Grazie al cavolo che mi sono svegliata. E poi che sassi hai usato? Scogli?»
    Dissi massaggiandomi la testa.
    «Ho due notizie per te..Non le vuoi sentire??»
    «Si, ma che ci fai qui? Sono già sono le tre?»
    «Primo, l'appuntamento nostro era alle quattro, e poi è solo mezzoggiorno..»
    Chiusi la finestra e mi rimisi a dormire. Fin quando Sabrina prese il doppione delle chiavi nascoste tra un aiuola del giardino ed entrò in cameretta.
    «Ho due notizie per te!»
    Sobbalzai dal sogno, rimasi sdraiata e, portandomi il cuscino sulla testa, le risposi.
    «Già me l'hai detto...»
    «E non le vuoi sentire?! Si tratta di Tommaso...»
    Di colpo mi alzai sbattendo la testa sulla mensola posta sopra il letto.
    «Vuoi sentire prima la bella notizia o prima la brutta?»
    «Anche io ho una notizia da darti...Sempre su Tommaso.»
    «Se si tratta del suo numero di casa e la conversazione di ieri già lo so. Ci ho parlato ieri. Ah! questa era la brutta notizia. So quanto sei gelosa, ma non voglio rubartelo, tranquilla. Vuoi sentire la bella?»
    «Hai il numero?»
    «Sei veggente?»
    «Dio! Sei seria??»
    «Assolutamente tesoro!»
    Esclamò fornendomi un dolce sorriso.
    «Passamelo, passamelo! Anzi, aspetta..M-Ma come hai fatto?»
    «Stamattina mi ha inviato un messaggio su facebook dicendo che sapeva che oggi ci saremmo incontrate e se potevo passartelo perche aveva paura che non saresti più entrata su facebook visto che era da molto che non ti connettevi... Felice?»
    «Secondo te?»
    Per la prima volta ero meravigliosamente scoinvolta dalla realtà, e non da un sogno.
    «Ehm, vediamo...Secondo me stai morendo! Dai veloce chiamalo!».
    Afferrai il telefono di casa e digitai il numero.
    «Squilla!»
    Esclamai. Una voce maschile bloccò la mia voce.
    «Si? Sono Tommaso, chi parla?»
    «E' lui! Ehm, scusi..Cioè, scusa. Sono Vale, disturbo?»
    «Ehm, ehi! Ciao! Come va? Nessun disturbo, anzi, cioè...Senti, devo parlarti...»
    «Si, si. Dimmi, ti ascolto»
    «Te lo dico cosi, su due piedi anche perchè non trovo le parole giuste e dolci per chiedertelo. Ti va di uscire questa domenica? So che ci conosciamo da poco, che non abbiamo mai parlato in faccia e che ci conosciamo da poco...Già l'ho detto?»
    «Si, ma non fa nulla. Accetto.»
    «Ah beh, benissimo ci vediamo alle quindici alla stazione, ti va bene?»
    «E' perfetto, sei perfetto...»
    Attaccai sapendo di essermi lasciata troppo andare. Io e Sabry ci guardammo negli occhi e iniziammo ad urlare.
    «Che ti ha detto!?»
    «Mi ha chiesto di uscire!»
    «Davvero? Ti amo Wale! Quando uscirete?»
    «Domenica questa!»
    Vidi andar via il suo sorriso.
    «Qualcosa non va?»
    Chiesi sfiorandogli il viso.
    «Nemmeno te lo ricordi, dovevi accompagnarmi al concerto..»
    «Ah..Vabbe ma qual'è il problema? Esco prima con lui e poi vengo direttamente li da te verso le 20, no?»
    Cercai di riprendermi.
    «No. Va fatta la fila dalla mattina. Ma tranquilla, vai con lui..Se è più importante»
    «Senti non puoi farmi stare in colpa! L'avevo rimosso dai miei pensieri! Come posso ricordarmi di qualcosa che mi fa altamente schifo!?»
    Delle lacrime si formarono nei suoi occhi.
    «Ehm, no, non intendevo dire questo..»
    Se ne andò via. Io li, in pigiama, con le mani in mano e una lacrima che mi rigava il viso.
    «Cosa ho fatto! Non posso crederci! Aspetta, ma oggi è sabato, domani è il concerto, domani è l'uscita! E' tutto così veloce. E' possibile saper rinunciare a qualcosa che mi piace per fare poi qualcosa che non mi piace? Dove posso trovare la forza di richiamarlo e annullare l'uscita? La nostra prima uscita.»
    Presi il salvadanaio e lo ruppi a terra. Arrivai a contare una sessantina di euro, perfetti per comprare un cellulare momentaneo e utilissimo, magari più dell'altro. Mi insaponai e risciaquai velocemente, mi misi un paio di jeans semplici e vecchi, una t-shirt a mezze maniche rosa con alcuni decori al lato destro dorati.
    «Normale..»
    Mi dissi buttandomi un occhio allo specchio. Presi un goccio di fondotinta e lo spalmai, tanto per coprire qualche imperfezione. Poi mi legai i capelli, mi misi una giacca di cotone e mi portai i soldi in tasca. Mi recai al negozio di telefonia mobile, a pochissimi metri da casa mia, e scelsi uno tra i modelli con meno funzioni ma non per questo meno funzionanti del mio vecchio cellulare. Lo presi e mi feci attivare il vecchio numero. Uscii dal negozio e mi comprai un pezzo di pizza, e strada facendo me la mangiai a piccoli morsi. Dovere o piacere? Perche non entrambe? Perchè non posso scegliere il piacere ma il dovere? Per far felice un'amica, la mia unica e migliore amica. Convinta afferrai un telefono pubblico, il mio ancora non era stato attivato, e digitai il numero di casa di Sabrina. Segreteria telefonica.
    «Ehm, Ciao Wale, sono Sabrina. Cioè, ciao Sabri sono la tua M-i-g-l-i-o-r-e amica Wale. Specifico migliore dal momento che scegliere il concerto di quei quattro idioti e rinunciare all'uscita con Tommaso è da migliori, no?»
    «Ehi Wale, ho sentito tutto, e ti ringrazio, ma non lo devi fare per farmi felice, non posso averle tutte vinte»
    «Ma che dici! Io so che questa è la scelta giusta...Ti amo scema.»
    «Anche io ti amo Wale. Ci si vede oggi?»
    «Certo, solito bar, solita ora?»
    «Assolutamente, a dopo, ti amo e.. Grazie.»
    Andai a casa a riordinare velocemente la mia cameretta per poi riuscire. Rifeci il letto in batter d'occhio, mi diressi in bagno, mi lavai i denti e mi rifeci la coda ai capelli.
    «Dai, accettabile..»
    Presi una borsa e ci misi dentro pochi spicci, in nuovo cellulare e le chiavi di casa. Scrissi un biglietto a mia mamma: "Ciao Mamy, io esco con Sabrina, non so se torno stasera a casa, ricordi che domani ho il concerto? Eh lo so, mi tocca..Poi ti faccio sapere. Ti amo, tua piccola." Mi diressi al bar, era un bar posto al centro della piazza che divideva le due strade più importanti: su una ci abitava la mia Sabrina, sull'altra Tommaso. Sembrava fatto apposta. Due strade diverse che dividono me, le mie scelte. Mi appoggiai al muretto all'entrata del bar, ecco Sabri e..
    «Non ci credo, cazzo!»
    Tommaso.
    Esattamente davanti a lei. Non l'avevo mai incontrato prima d'ora per strada, mai.
    «Ma che coincidenza. Come mai da queste parti?»
    Mi disse dopo avermi salutato con un sorriso.
    «Aspetto la mia migliore amica. Ah! Eccola qui. Tommaso lei è Sabrina. Sabrina, Tommaso.»
    «Ci siamo conosciuti ieri sera, piacere.»
    Disse lei con aria molto dolce.
    «Eh già, ehm, ora devo andare con i miei amici, ci si vede domani no?»
    «Si. Anzi, no. Aspetta, non posso più venire.»
    "Ecco, ci è rimasto male. In viso il suo sorriso non c'è più."
    «Perchè?»
    «Devo accompagnare lei ad un concerto, senza di me non può andarci. Perdonami...»
    «Ora vado, ciao.»
    Mi fissai Sabry. Lei era più triste di lui, più triste di me.
    «Sabri non è colpa tua! non fare quella faccia, tranquilla, non è successo nulla. Okay?»
    «Ci provo..»
    Bisbigliò. Ci prendemmo un frullato al cioccolato e ci incamminamo verso casa sua.
    «Dormi da me no? Domani ci tocca una grande giornata!»
    «Eh..Una bellissima giornata, gia mi immagino i sogni che mi farò al concerto. Digli di non fare troppo rumore a quei tre che sennò non riesco a dormire.»
    «Sono quattro, scema! Vedrai che ti piaceranno..»
    Chiamai a casa mia mamma avvisandola che sarei rimasta a dormire da Sabry. Mi tolsi il trucco e l'aiutai a fare i letti.
    «Ti piace così tanto Tommaso?»
    «Non lo so. E' la prima volta che mi innamoro.»
    «E' un controsenso, se sei innamorata ti piace..»
    «Può darsi, vabbe..»
    Dissi cercando di cancellare almeno fino a lunedi dalla mia mente Tommy.
    «Ma sai che assomiglia a qualcuno?»
    «A chi scusa?»
    «Domani lo vedrai..»
    «Domani? Perche chi viene domani con noi?»
    «Basta domande, riempiti la bocca di dolci e zitta!»
    Disse tirandomi un marshmallow dietro l'altro.
    «Ok, ok. Vuoi la guerra eh? benissimo!»
    Esclamai tirandogli le carammelline gommose.
    "Ed eccoci qui, noi due, vere amiche che non ci fermiamo dopo un litigio, anzi, ci amiamo più di prima".

     
    Top
    .
  3. impossible dream?
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. impossible dream?
     
    .

    User deleted


    Vabè nessuno la legge.
    Se volete leggerla andate qui: http://fanfictionwale.blogfree.net
     
    Top
    .
3 replies since 26/8/2010, 00:06   265 views
  Share  
.