Bill & Tom Kaulitz - Spendenmarathon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Administrator
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Dead
    Bill & Tom Kaulitz - Spendenmarathon
    se mrendi credita il forum https://humanoid.forumcommunity.net/

    Video

    traduzione mia se prendi credita il forum

    Bill: Ciao Wolfram!
    Tom: Ciao!

    Bill: siamo molto felici di partecipare alla Spendenmarathon di RTL anche quest'anno.
    Si tratta di bambini e per questo ci piace molto aiutarli e appoggiarli. Quest'anno abbiamo pensato.
    ..

    Tom: Sono stato io, a pensarlo!

    Bill: ... Tom ha pensato che ci avrebbe fatto piacere devolvere la moto che è stata progettata solo per noi. Ci siamo divertiti molto con quella moto, nei concerti e tour in giro per l'Europa. E' stato un nostro tesoro fino adesso e davvero in lei abbiamo lasciato il cuore, ma ora ci piacerebbe darla per aiutare. Speriamo che ci sia qualcuno con tanti soldi nel portafoglio che paghi per averla. Adorato pubblico, ricordatevi che si tratta di bambini, buona fortuna e divertitevi con la nostra motocicletta.





    Bill e Tom Kaulitz @ RTL Spendenmarathon 2012
    orig-21132532
    Bill e Tom dei Tokio Hotel partecipare al Spendenmarathon RTL 2012! La moto che è stata realizzata appositamente per il loro Humanoid-Tour e due biglietti VIP per la finale di "Deutschland sucht den Superstar" il prossimo anno verranno messe domani alle 01:00 (in tedesco Time). L'asta terminerà alle 02:00 e l'offerta più bassa è di 3.000 Euro.


    INFORMAZIONI SULL'ASTA: I Tokio Hotel, la band tedesca di maggior successo, sono tornati dopo due anni vissuti fuori dai mass media: Bill e Tom Kaulitz faranno parte della giuria di DSDS nel 2013. Per il più famoso talent show della televisione tedesca, i gemelli hanno interrotto il loro break creativo, durante il quale stavano lavorando in studio al quarto album dei Tokio Hotel. Sono delle superstar: Bill e Tom, insieme a Georg e Gustav possono guardare indietro ad una carriera mondiale senza paragoni. Hanno suonato in più di 300 live in giro per il mondo, prima di ritirarsi con il loro ultimo tour europeo. Bill e Tom ci danno una moto che è stata creata appositamente per il loro ultimo tour europeo "Humanoid 2010". Questa motocicletta può essere una decorazione meravigliosa. In più in palio ci sono 2 biglietti vip per la finale di DSDS del prossimo anno. Sei interessato? L'offerta più bassa è di 3000 euro. Chiama alle 13. L'asta finisce alle 14. Fai la tua offerta su [email protected]
     
    Top
    .
0 replies since 26/11/2012, 12:44   264 views
  Share  
.